Rockol30

MTV Video Music Awards, per Beyoncé un medley di tutto l'ultimo album?

MTV Video Music Awards, per Beyoncé un medley di tutto l'ultimo album?

Si svolgeranno questa notte i MTV Video Music Awards 2014, in programma al Forum di Inglewood, in California dalle 3. E arrivano altre indiscrezioni sulle performance: dopo l'incidente alla ballerina Nicki Minaj, morsa da un serpente durante le prove della performance di "Anaconda" si vociferà di una Beyoncé in procinto di eseguire un concentrato di tutte le canzoni dell'ultimo disco. Questo sembra testimoniare una foto della scaletta delle prove, comparsa questa sera sui social media, che mostra un medley da 15 canzoni.

 

https://images.rockol.it/cEDuDw-v7tI2fIesTAcTRw4Z_TI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBv1SrypCAAAOpE1.jpg


 

Gli altri performer previsti per lo show sono Maroon 5, Usher, 5 Seconds of Summer, Ariana Grande, Jessie J, Iggy Azalea, Rita Ora, Sam Smith, e Taylor Swift. 

 Lo show sarà trasmesso in diretta da MTV Italia in diretta a partire dalle 3 del mattino di lunedì 25 agosto, mentre la versione sottotitolata della serata sarà trasmessa - sempre sul canale 8 del digitale terrestre - il giorno dopo, a partire dalle 23.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.